- –24 giorni a Natale 🎄🎅🏻
- Doha, è il nostro ultimo giorno insieme.
- Un buongiorno con l’effervescente VivinC perché l’escursione termica esterno/hotel non risparmia nessuno.
- Sveglia presto per l’ultimo hummus a colazione e lunghe nuotate in piscina che tutti mi whatsappano fiocchi e pupazzi di neve😱 mentre qui, oggi, pare di essere a Bali🎐
- Musica che accarezza e passerotti cinguettanti.
Doha, non credo di essere pronta a lasciarti perché ho trovato qualcosa che non mi aspettavo.
Un’accoglienza calorosa, dei colori fantastici, un hummus che sognerò la notte, una vita notturna che mi ha riportato ai vecchi tempi in cui ballavo tutta notte e la mattina dormivo in spiaggia.
Ma soprattutto come farò senza questo tuo maledetto traffico che per fare 500 mt ci metti 40 minuti?
Se ne esco, oggi si fa shopping 😜
- Come prevedevo siamo rimaste imbottigliate nel maledettissimo traffico qatarino nonostante la lunga passeggiata sul lungo mare per smaltire i datteri dolci che offrono nel nostro hotel e abbreviare la distanza dal souq.
- lo shopping è iniziato in netto ritardo ma abbiamo recuperato in corsa, trovato un alberello di Natale in gesso e vetro colorato – completamente fatto a mano – mangiato l’ultimo hummus della giornata e perlustrato ogni anfratto del Waqif.
- Mi sembra di essere quì da tantissimo.
Casa mi manca un po’: mi arrivano foto di addobbi, neve, camini accesi e candele dell’Avvento mentre quì sudiamo stando fermi.
Domani, nella mia Lazy Home ci saranno le coccole del mio pelosetto, il mio divano, un libro, la tisana bollente.
Ammetto, però, che tutte queste luci, questi colori, questo calore ma soprattutto questa profusione di Chanel mi mancheranno un sacco 😜
Good nite and goodbye Doha 🌟
Hope to see u soon!